26 marzo 2005 

tecnologicamente..

un mente lucida non può non avere l'ultimo modello di cellulare, di computer, di scarpe e di lucchetto per la bici.. ah ah

e così in un mese mi sono rifatto tutto..

dopo ben 5 anni è passati in compagnia di un affidabilissimo Pismo (portatile Apple.. e qualcuno sa quante cose ci ho fatto, con quel computer negli ultimi 5 anni), appena mi arrivato quello nuovo (sempre un Apple Powerbook)..
era così più bello.. così più potente.. così più veloce ... insomma così tanto "più" di quello precedente..
che ho esclamato: "NON VEDO L'ORA DI CAMBIARLO PER AVEREE QUELLO NUOVO!!!!!!!!"


!!!!######!! mannaggia non diventerò mica un feticista tecnologico!?!?


ah: Buona Pasqua (o Buon uovo, come mi piace a me)



Comments:
ciao ste
inauguro questo blog col primo comment! buona pasqua anche a te. Ho visto le foto dei demode', dio mai nome fu piu' azzeccato!!!sei un vecchietto!!!!! :-) senti devo fare un lavoro per l'universita' sulla "strumentalizzazione" dei paesi del terzo mondo, e magari tu potresti avere materiale interessante...se leggi questo messaggio mi mandi una mail? ciao ste "einfatti@yahoo.it"
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?