26 agosto 2005 

fare qualcosa

mi piace l'iniziativa lanciata da beppegrillo.it di comprare collettivamente un bello spazio sul Corriere della Sera per chiedere pubblicamente l'allontanamento di Fazio dalla carica di capo a vita della Banca d'Italia.

mi piace il fatto che da diverso tempo comincia a parlare di democrazia diretta.

ho appena finito di vedere i tg.. ho confrontato il tg3, studioaperto e il tg la7.. notevole come sia la questione Fazio, che il caos del giorno (le rivelazioni del'ex capo della Croce Rossa sulla questione liberazione delle due simone dell'anno scorso), siano presentate in modo cos' diverse.

di certo i canali mediaset stanno raggiungendo un livello di manipolazione della mente, che spero arriverà presto il giorno in cui includeremo tali strumentalizzazioni mediatiche tra i crimini commessi contro l'umanità.

e poi c'è ancora chi crede (e spesso sono persone laureate o "intelligenti") che il totale disinteressamento della maggior parte degli italiani riguardo le cose importanti sia dovuto all'innata stupidità umana...

intanto ci stiamo preparando per migliorare in modo significativo la nostra presenza nel web (oggi il nostro unico grande mezzo di telecomunicazione di massa). stiamo organizzando dozzine di eventi per i prossimi mesi, nei quali presentare tutte le nostre proposte e punti di vista. la nostra analisi critica della situazione mondiale si è rivelata e si rivela ogni giorno sempre più esatta, e quanto costruito nel corso di tanti anni è stato importante. ora è il momento in cui amplificare la faccenda.

che bello fare qualcosa.



Comments:
Cecio,

come già detto in campeggio, scoprire il tuo blog è stato molto bello. Il tuo modo semplice e sorridente di scrivere, che riflette l'immagine che si ha di te vedendoti in giro, è probabilmente quello che mi porta ogni giorno a leggere i nuovi post. Inoltre ti faccio i miei complimenti per la tua capacità di collegare gli avvenimenti attuali con l'ideologia umanista...

Che bello fare qualcosa... Andiamo tutti a Perugia!

Ale
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?