12 giugno 2005 

è così che va il mondo?

"come va?" chiedo alle ragazze sedute ai banchi, come mi avvicino a loro...
"male.. guarda là.." indicandomi la lavagna..

scritto in grande c'era un 21.60%..

mi danno i quattro fogli colorati, e dopo pochi secondi mi diverto a ripiegarli e a imbucarli nelle quattro scatolone..
tutti vorremmo che quelle scatole si riempissero fino a metà, entro domani pomeriggio..

comunque, l'atto di prendere la mia bella tessera elettorale e recarmi alla scuola per votare, mi ha dato grande soddisfazione..

ti senti dentro le ossa di partecipare, di essere insieme agli altri.

ora torno a finire il Fannullone n.5 , che arriverà alla grigliata di domenica prossima ( vedi www.ilfannullone.it )
lì si sveleranno molte cose..




Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?